Notte Rosa 2020

Notte Rosa 2020

Nell’estate più nera dal tempo delle mucillagini, la costa romagnola si tingerà ancora una volta di rosa. Tutto è pronto per la nuova edizione del Capodanno dell’estate. Perché la Romagna alla Notte rosa non ha rinunciato neanche stavolta.  Per evitare assembramenti sarà una Notte Rosa con un format diverso: non più un solo weekend ma un’intera settimana con piccoli eventi fra spiagge, piazze e colline e spettacoli a capienza limitata.

E il Bagno Mario ovviamente non può rinunciare ai festeggiamenti!

Sabato 8 agosto proponiamo a tutti i nostri ospiti una CENA DI PESCE preparata per noi dalla Trattoria del Passatore di Santarcangelo di Romagna e consumato sotto l’ombrellone accompagnato da MUSICA DAL VIVO a cura della Giancarlo Ronchi Band.

Il menu della cena prevede insalata di mare, lasagna di pesce, vino/acqua e Menu Bimbi con strozzapreti al ragù e bibita/acqua.

Divertimento, coinvolgimento e tanto ballo sono gli ingredienti dello spettacolo della Giancarlo Ronchi Band che ripercorrerà 40 anni di musica italiana in tutte le sue sfumature: generazione beat, disco music, pop e cantautorato. Chi non ha mai ballato un geghegè? Chi non ha mai cantato a squarciagola “Acqua azzurra acqua chiara”? E chi non ha mai danzato sulle note di “Figli delle stelle”?

Lo Show, di più di due ore e totalmente suonato DAL VIVO, ripercorrerà i periodi reinterpretando i brani di maggior successo di famosi complessi come Dik Dik, Equipe 84, New Trolls, Nomadi, Pooh, Rokes, Ricchi e Poveri, ma anche di solisti quali, Battisti, Celentano, Morandi, Pravo, Mina, Caselli, Raffaella Carrà, Tozzi, Ruggeri, Sorrenti, Zucchero ecc..per uno spettacolo tutto da ballare e cantare. Puro divertimento ma in sicurezza sotto l’ombrellone!

Non potete mancare!

Info e prenotazioni in Direzione.

 

Evento organizzato in collaborazione con Bagno Enrico 75, Hotel Avila In e Hotel Mexico.

 

Condividi


Preventivo Gratuito

 
<-- Spunta per accettare il trattamento dei dati personali | Privacy policy